Albergo gluten free a Rimini o Riccione

Ragazzi buongiorno. Chi mi aiuta a trovare un albergo gluten free a romini o riccione. Ho la bimba di tre anni e sono molto scrupolosa perche lo abbiamo scoperto solo da sei mesi. Grazie.

Katia : Hotel internazionale Igea marina eccellente e molto premurosi
Alessandra : Hotel bikini a Rimini!!
Giovanna : Tanti alberghi, se non quasi tutti s Rimini fanno cucina glutine Free ma io ho prenotato presso l' hotel Carlo, a Rimini miramare...proprio sulla spiaggia e associato AIC.... Ka figlia del proprietario è celiaca...dai un' occhiatacaio sito...hanno laboratorio a parteboeri la cucina gg e sono altamente qualificati.... Io è li che porterò mia figlia di 4 anni il prox due giugno
Adriana : Anni fa mi sono trovata bene hotel Laila di Riccione,ora,credo da un paio di anni la famiglia gestisce HOTEL TRIESTE! Bravi e attenti!
Mariagrazia : Hotel aurora a viserba di rimini fronte mare certificato aic .il menu e'identico e' eccezzionale tutto buonissimo e in abbondanza.
Antonella : Vera a cesenatico..
Francesca : Come ha scritto Adriana, l'hotel Trieste è eccellente, cucina ottima, titolari e personale disponibili e attenti... Noi ci andiamo da tanto tempo e ci torniamo anche quest'anno in agosto... si sta veramente bene.
Francesca : anche io hotel trieste a riccione
Veronica : Hotel Trieste a Riccione. La famiglia Ciapparelli è informatissima ( anche perché la loro figlia è celiaca) e offre cucina gluten free da oltre 10 anni! Io ho passato li tutte le mie vacanze e sono sempre tornata a casa con qualche chilo in più. Accogliente e appena ristrutturato!
Lara : Hotel corallo a Rimini
Emanuele : www.ristorantiperceliaci.net
Emanuele : Scegli la regione e poi la provincia trovi di tt ristoranti gelaterie hotel
Stefania : Hotel Corallo a Rimini ci sono stata l'anno scorso e ci torno questo week end. Semplicemente fantastico. Mia figlia di 6 anni ricorda ancora il suo cameriere personale che l'ha fatta sentire una regina per tre giorni. E io finalmente felice e tranquilla di vedere elisa mangiare le stesse cose di tutti ma...gluten free
Paola : Hotel Flamengo a Riccione. Non è nella guida AIC (per questioni burocratiche) ma sono super informati sulla celiachia in quanto hanno una figlia intollerante. Garantito menù Gluten free. Ottima posizione. Confortevole.
Greta : Come ti sei trovata all'hotel vera?
Greta : Ho prenotato quest'anno per la prima volta. speriamo
Serena : Io sono stata all'hotel Aurora di Viserba e mi sono trovata benissimo: ottima posizione fronte mare, menù ricco e splendido trattamento. Ciao!
Alessandra : Hotel internazionale igea marina Rimini....noi andiamo da tre anni e ci troviamo benissimo!!!!!
Cinzia : Hotel zara stessi proprietari di hotel trieste,ma con posizione molto più centrale ottima rapporto qualità prezzo
Cinzia : Dimenticavo l'hotel zara si trova a Riccione in via Milano,veramente da provare
Marica : Io con mia figlia siamo stati al hotel Bikini a Rimini la proprietaria è celiaca quindi molto scrupolosa
Liana : Hotel Ch Angelini a Bellaria
Morena : Hotel bikini Rimini nn ci sono mai andata xche sono di san marino ma vado nella spiaggia dove sono convenzionati tutti i clienti con cui ho parlato sono rimasti contentissimi unico problema hanno alcune camera nn ristrutturate!
Vera : Hotel Vera Gluten Free Cesenatico
Manuela : Ciao a rimini l'hotel bikini e a riccione l'hotel trieste,io sono stata in tt e due e sono veramente ottimi!
Greta : Ciao..sapete anche qualche buon ristorante? Grazie
Andrea : hotel trieste si trova a riccione,